Albo Pretorio on line dell'Azienda Speciale
BILANCIO CONSUNTIVO AL 31/12/2018
Dimensione: 96,50 KB
Dimensione: 148,46 KB
Dimensione: 174,67 KB
Dimensione: 20,29 KB
Dimensione: 5,96 MB
DESIGNAZIONE RESPONSABILE PROTEZIONE DATI PERSONALI RPD Dimensione: 403,66 KB
Dimensione: 1,21 MB
Dimensione: 89,41 KB
Dimensione: 154,69 KB
COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE PER COLLOQUI SELEZIONE DIRETTORE AZIENDA SPECIALE
Carrara 25 gennaio 2019
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO COMUNICA CHE I COLLOQUI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE SONO FISSATI PER IL 4 FEBBRAIO 2019, ORE 15.30 PRESSO LA SALA DIREZIONE/PRESIDENZA DELL'AZIENDA SPECIALE "REGINA ELENA" VIA DON MINZONI,2 CARRARA.
IN TALE DATA E ORARIO VERRA' FATTO L'APPELLO DEI PRESENTI E LA COMMISSIONE STABILIRA' QUANTI CANDIDATI VERRANNO ESAMINATI NELLA GIORNATA.
I CANDIDATI CHE NON POTRANNO SOSTENERE IL COLLOQUIO IL 4 FEBBRAIO 2019 SARANNO ESAMINATI IL 6 FEBBRAIO 2019 A PARTIRE DALLE ORE 15 e 30.
SI PRECISA CHE IN OGNI CASO TUTTI I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI ALL'APPELLO DEL 4 FEBBRAIO ORE 15 E 30.
LA PRESENTE COMUNICAZIONE SARA' INVIATA VIA PEC O RACCOMANDATA A CIASCUN CANDIDATO.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
dott. Ermanno Biselli
Dimensione: 68,52 KB
Dimensione: 66,10 KB
Dimensione: 356,33 KB
Dimensione: 94,34 KB
Dimensione: 98,80 KB
Dimensione: 93,45 KB
Dimensione: 19,08 KB
Dimensione: 102,46 KB
Dimensione: 31,33 KB
Dimensione: 17,41 KB
Dimensione: 3,69 MB
Dimensione: 128,65 KB
Dimensione: 1,82 MB
Dimensione: 71,96 KB
Dimensione: 28,94 KB
Dimensione: 18,58 KB
Dimensione: 66,34 KB
Dimensione: 57,72 KB
Dimensione: 62,27 KB
Dimensione: 66,22 KB
Dimensione: 474,87 KB
Dimensione: 1,56 MB
Dimensione: 35,32 KB
Dimensione: 186,91 KB
Dimensione: 85,77 KB
Dimensione: 173,18 KB
Dimensione: 88,75 KB
Dimensione: 69,61 KB
Dimensione: 34,56 KB
Dimensione: 109,37 KB
Dimensione: 42,26 KB
Dimensione: 46,85 KB
Dimensione: 79,04 KB
Dimensione: 92,51 KB
Dimensione: 98,91 KB
Dimensione: 101,71 KB
PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL´ART. 29, COMMA 1 DEL DLGS 50/2016 Dimensione: 161,77 KB
PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL´ART. 29, COMMA 1 DEL DLGS 50/2016 Dimensione: 161,37 KB
PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL´ART 29, COMMA 1 DEL DLGS 50/2016 SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER IL DIRETTORE DELL’AZIENDA SPECIALE “REGINA ELENA”: graduatoria finale
Carrara, 24 Agosto 2016
Il Presidente dell’Azienda Speciale,
con la presente rende nota la graduatoria finale della selezione in oggetto:
1.Dott. ERMANNO BISELLI PUNTI 80 SU 80
2.Dott. FRANCESCO FARIELLO PUNTI 57 SU 80
Il CDA nella seduta del 24 agosto 2016 ha approvato la suddetta graduatoria e, previa intesa con il Sindaco, a norma di Statuto ha provveduto a nominare il Dott. ERMANNO BISELLI Direttore dell’Azienda Speciale “Regina Elena”. Il nuovo Direttore provvederà quanto prima agli adempimenti previsti.
La graduatoria avrà validità per tre anni a decorrere dalla data di pubblicazione sull´albo pretorio on line del sito Istituzionale dell’Azienda Speciale.
La presente graduatoria e la nomina del Direttore saranno comunicate nei prossimi giorni con raccomandata AR alle persone interessate.
IL PRESIDENTE
DOTT. CARLO PAOLO SANTARINI
Il Presidente dell’Azienda Speciale,
con la presente rende nota la graduatoria finale della selezione in oggetto:
1.Dott. ERMANNO BISELLI PUNTI 80 SU 80
2.Dott. FRANCESCO FARIELLO PUNTI 57 SU 80
Il CDA nella seduta del 24 agosto 2016 ha approvato la suddetta graduatoria e, previa intesa con il Sindaco, a norma di Statuto ha provveduto a nominare il Dott. ERMANNO BISELLI Direttore dell’Azienda Speciale “Regina Elena”. Il nuovo Direttore provvederà quanto prima agli adempimenti previsti.
La graduatoria avrà validità per tre anni a decorrere dalla data di pubblicazione sull´albo pretorio on line del sito Istituzionale dell’Azienda Speciale.
La presente graduatoria e la nomina del Direttore saranno comunicate nei prossimi giorni con raccomandata AR alle persone interessate.
IL PRESIDENTE
DOTT. CARLO PAOLO SANTARINI
SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ AZIENDA SPECIALE “REGINA ELENA” - CARRARA - comunicazione graduatoria e data colloquio
sulla base dell’art. 6.2, dell´AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ AZIENDA SPECIALE “REGINA ELENA” - CARRARA , sono stati ammessi al colloquio i primi tre candidati con relativo punteggio, e cioè i Sigg.:
DOTT. FRANCESCO FARIELLO punti 27 su 45
DOTT. ERMANNO BISELLI punti 45 su 45
DOTT. MARCO MENGONI punti 45 su 45
Il colloquio di selezione avverrà il giorno 23 agosto 2016 ai seguenti orari:
Ore 10,00 DOTT. FRANCESCO FARIELLO
Ore 11,00 DOTT. ERMANNO BISELLI
Ore 12,00 DOTT. MARCO MENGONI
DOTT. FRANCESCO FARIELLO punti 27 su 45
DOTT. ERMANNO BISELLI punti 45 su 45
DOTT. MARCO MENGONI punti 45 su 45
Il colloquio di selezione avverrà il giorno 23 agosto 2016 ai seguenti orari:
Ore 10,00 DOTT. FRANCESCO FARIELLO
Ore 11,00 DOTT. ERMANNO BISELLI
Ore 12,00 DOTT. MARCO MENGONI
NOMINA COMMISSIONE PER SELEZIONE DIRETTORE AZIENDA SPECIALE "Regina Elena"
Il giorno 29 luglio alle ore 18 si è riunito il CDA dell´Azienda Speciale "Regina Elena" per procedere alla nomina della Commissione per la selezione ad evidenza pubblica del Direttore dell´azienda Speciale.
La Commissione nominata dal CDA, in base allo Statuto e i Regolamenti interni dell´Azienda Speciale è la seguente:
Presidente: Dott. Carlo Paolo Santarini
Membri: Dott.ssa Daniela Bicchieri e dott.ssa Coucourde Federica
Segretaria: Asciutti Giovanna
La Commissione è convocata dal Presidente per insediamento e ammissione candidati il 3 agosto ore 18, presso la Sala Presidenza dell´azienda Speciale "Regina Elena".
La Commissione nominata dal CDA, in base allo Statuto e i Regolamenti interni dell´Azienda Speciale è la seguente:
Presidente: Dott. Carlo Paolo Santarini
Membri: Dott.ssa Daniela Bicchieri e dott.ssa Coucourde Federica
Segretaria: Asciutti Giovanna
La Commissione è convocata dal Presidente per insediamento e ammissione candidati il 3 agosto ore 18, presso la Sala Presidenza dell´azienda Speciale "Regina Elena".
Dimensione: 59,30 KB
Dimensione: 261,97 KB
Dimensione: 39,00 KB
Dimensione: 42,64 KB
PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Importo delle rette di ospitalità e altri servizi aggiornati annualmente.
Retta servizio residenziale giornaliera € 62 mensile € 1860/1922
Retta servizio residenziale per soggiorni temporanei€ 80 (doppia)
€ 100 (singola)
Retta servizio residenziale in caso di assenza per
Ricovero ospedaliero € 50 € 1500
Retta centro diurno integrato ( quota fissa)
€ 600
Bonus per ospiti senza trasporto € 50
Retta centro diurno Alzheimer ( quota fissa)
€ 600
Quota variabile integrata per giorno di presenza,
comprensiva di trasporto e giornata alimentare € 10
Retta giornaliera Diurni (con trasporto) € 40
Retta giornaliera Diurni (senza trasporto) € 35
Retta centri diurni mezza giornata (8-14) o (14-19)
compreso trasporto (quota fissa mensile) € 600
Retta centri diurni mezza giornata ( 8 -14 ) o (14-19)
compreso trasporto€38
Retta centri diurni mezza giornata ( 8 -14 ) o (14-19)
senza trasporto(quota fissa mensile) € 550
Retta centri diurni mezza giornata ( 8 -14 ) o (14-19)
senza trasporto€31
Quota variabile integrata mezza giornata di presenza€ 5
Servizi extra per residenti temporanei, ospiti cure intermedie e ospiti Diurni (casi previsti dal Reg. Gen.):
Barba e capelli € 15
Barba € 5
Capelli (uomo o donna) €10
Piega per donne € 10
Servizio Lavanderia € 30
Bagno assistito (per ospiti Centri Diurni)€ 20
Medicazioni complesse (per ospiti centri Diurni)€ 20
Consulenza Podologica € 20
Prestazioni parasanitarie non convenzionate€ 20
Note :
Per gli ospiti che saranno presenti al diurno ogni mese fino a n° 15 giorni complessivi si applica la retta del regime giornaliero, secondo le varie opzioni.
Per gli ospiti presenti al diurno ogni mese per più di n°15 giorni si applica la retta modalità mensile, con quota fissa di € 600 più la quota variabile per ogni giorno di presenza effettiva nel mese, secondo le varie opzioni
La fatturazione delle rette avverrà mensilmente e il pagamento dovrà essere effettuato tra il 4 e il 10 di ogni mese.
I Servizi extra saranno fatturati con le modalità previste dagli art. 10 e 16 del Regolamento Generale Interno Rev. 6 del 1 settembre 2010 Prot. n. 227
Retta servizio residenziale giornaliera € 62 mensile € 1860/1922
Retta servizio residenziale per soggiorni temporanei€ 80 (doppia)
€ 100 (singola)
Retta servizio residenziale in caso di assenza per
Ricovero ospedaliero € 50 € 1500
Retta centro diurno integrato ( quota fissa)
€ 600
Bonus per ospiti senza trasporto € 50
Retta centro diurno Alzheimer ( quota fissa)
€ 600
Quota variabile integrata per giorno di presenza,
comprensiva di trasporto e giornata alimentare € 10
Retta giornaliera Diurni (con trasporto) € 40
Retta giornaliera Diurni (senza trasporto) € 35
Retta centri diurni mezza giornata (8-14) o (14-19)
compreso trasporto (quota fissa mensile) € 600
Retta centri diurni mezza giornata ( 8 -14 ) o (14-19)
compreso trasporto€38
Retta centri diurni mezza giornata ( 8 -14 ) o (14-19)
senza trasporto(quota fissa mensile) € 550
Retta centri diurni mezza giornata ( 8 -14 ) o (14-19)
senza trasporto€31
Quota variabile integrata mezza giornata di presenza€ 5
Servizi extra per residenti temporanei, ospiti cure intermedie e ospiti Diurni (casi previsti dal Reg. Gen.):
Barba e capelli € 15
Barba € 5
Capelli (uomo o donna) €10
Piega per donne € 10
Servizio Lavanderia € 30
Bagno assistito (per ospiti Centri Diurni)€ 20
Medicazioni complesse (per ospiti centri Diurni)€ 20
Consulenza Podologica € 20
Prestazioni parasanitarie non convenzionate€ 20
Note :
Per gli ospiti che saranno presenti al diurno ogni mese fino a n° 15 giorni complessivi si applica la retta del regime giornaliero, secondo le varie opzioni.
Per gli ospiti presenti al diurno ogni mese per più di n°15 giorni si applica la retta modalità mensile, con quota fissa di € 600 più la quota variabile per ogni giorno di presenza effettiva nel mese, secondo le varie opzioni
La fatturazione delle rette avverrà mensilmente e il pagamento dovrà essere effettuato tra il 4 e il 10 di ogni mese.
I Servizi extra saranno fatturati con le modalità previste dagli art. 10 e 16 del Regolamento Generale Interno Rev. 6 del 1 settembre 2010 Prot. n. 227
PIANO DEL TELELAVORO L. 18.10.2012, n.179 art.9, c.7
L´Azienda Speciale dovendo fornire prestazioni sociosanitarie che richiedono la presenza fisica degli operatori in struttura e a servizio degli ospiti non può utilizzare il Telelavoro.
Dimensione: 44,50 KB
Dimensione: 254,91 KB
Dimensione: 43,49 KB
Dimensione: 93,53 KB
Dimensione: 77,26 KB
Dimensione: 56,75 KB
Dimensione: 68,10 KB
Dimensione: 90,57 KB
DICHIARAZIONE SU SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E ALTRI VANTAGGI ECONOMICI
L'AZIENDA SPECIALE "REGINA ELENA" NON EROGA SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E ALTRI VANTAGGI ECONOMICI E QUINDI NON HA DETERMINATO CRITERI E MODALITA' DI EROGAZIONE NE' TABELLA CONSEGUENTE.
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
Come riportato all'art. 4 dello Statuto, l'Azienda Speciale al momento della costituzione non ha patrimonio immobiliare proprio. Essa ha l'uso dei beni, mobili e immobili già assegnati dal Comune all'Istituzione dalla quale proviene.
Il contratto di servizio tra il Comune di Carrara e l'Azienda Speciale concede alla stessa per 9 anni, in comodato gratuito, l'edificio di sua proprietà sito in via Don Minzoni 2 Carrara.
Per tale ragione non esiste canone di affitto e locazione dei beni patrimoniali.
Il contratto di servizio tra il Comune di Carrara e l'Azienda Speciale concede alla stessa per 9 anni, in comodato gratuito, l'edificio di sua proprietà sito in via Don Minzoni 2 Carrara.
Per tale ragione non esiste canone di affitto e locazione dei beni patrimoniali.
Dimensione: 39,50 KB
Dimensione: 50,67 KB
Dimensione: 138,57 KB
Dimensione: 86,19 KB
ANNULLAMENTO PROCEDURA PER SELEZIONE COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
Il Direttore dell´Azienda Speciale "Regina Elena",
Considerato che il CDA aveva approvato con Delibera n. 9 del Cda del 23/02/2016 il bilancio di previsione 2016 e relativi allegati e allo stesso tempo approvato la modifica dello stesso bilancio di previsione con Delibera n.15 del 5/10/2016 e che gli stessi erano stati regolarmente trasmessi all´Amministrazione per l´approvazione in Consiglio Comunale;
Considerato altresì che il Cda dell´Azienda Speciale aveva Deliberato con Del. n.17 l´avvio delle procedure di selezione per le figure previste dal Piano programma;
Prende Atto che il Consiglio Comunale non ha al momento deliberato l´approvazione del bilancio di previsione 2016 e relativi allegati e conseguentemente, al fine di evitare contestazioni interpretative in materia comunica la sospensione della procedura in atto per la selezione di un collaboratore amministrativo e l´annullamento di quanto previsto dalla Det. n. 65 del 23/11/2016 e dall´Avviso di selezione, pubblicata sul sito nella sezione trasparenza il 20/10/2016.
Considerato che il CDA aveva approvato con Delibera n. 9 del Cda del 23/02/2016 il bilancio di previsione 2016 e relativi allegati e allo stesso tempo approvato la modifica dello stesso bilancio di previsione con Delibera n.15 del 5/10/2016 e che gli stessi erano stati regolarmente trasmessi all´Amministrazione per l´approvazione in Consiglio Comunale;
Considerato altresì che il Cda dell´Azienda Speciale aveva Deliberato con Del. n.17 l´avvio delle procedure di selezione per le figure previste dal Piano programma;
Prende Atto che il Consiglio Comunale non ha al momento deliberato l´approvazione del bilancio di previsione 2016 e relativi allegati e conseguentemente, al fine di evitare contestazioni interpretative in materia comunica la sospensione della procedura in atto per la selezione di un collaboratore amministrativo e l´annullamento di quanto previsto dalla Det. n. 65 del 23/11/2016 e dall´Avviso di selezione, pubblicata sul sito nella sezione trasparenza il 20/10/2016.
Carrara 29 dicembre 2016
Il Direttore
dott. Ermanno Biselli
COMUNICAZIONE INIZIO COLLOQUI PER AMMESSI ALLA SELEZIONE DEL DIRETTORE
Il RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO COMUNICA CHE I COLLOQUI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE AVRANNO INIZIO IL 21 GENNAIO 2019 ALLE ORE 14.
LA COMUNICAZIONE AI CANDIDATI AMMESSI SARA' DATA TRAMITE RACCOMANDATA O PEC.
dott. Ermanno Biselli
Responsabile del procedimento